INFO

CONDIZIONI DI FORNITURA

Le condizioni di fornitura dei servizi ASP T4b.it, denominate Service Level Agreement (SLA), rappresentano il livello qualitativo dei servizi che il fornitore (Application Service Provider), si impegna ad assicurare al cliente.
Formula Sistemi S.r.l. desidera offrire ai suoi Clienti il migliore servizio possibile e riconosce che il Cliente desidera disporre del Servizio ogni momento che il business lo richieda. Formula Sistemi S.r.l. si impegna quindi a rientrare nei limiti del livello di servizio concordato con il cliente.

Il servizio T4b.it è utilizzabile tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24., mentre il servizio di Help Desk è disponibile durante i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00, qualora il cliente abbia acquistato quest' ultimo direttamente dalla Formula Sistemi S.r.l.

Uno dei benefici nell'usare i Servizi di T4b.it è l'aggiornamento gratuito alle nuove versioni, che viene proposto ai clienti e puo' essere accettato o rifiutato. Per offrire ai propri Clienti tali benefici, Formula Sistemi S.r.l. pianificherà le manutenzioni ed i porting avvisando il cliente con un sufficiente anticipo.
Formula Sistemi S.r.l. garantisce la
riservatezza e la sicurezza dei dati del Cliente, durante e dopo l'utilizzo del programma. Tali archivi sono separati per ciascun cliente e l'accesso agli stessi può avvenire solo dal programma dopo l'autenticazione.
Formula Sistemi S.r.l. si impegna ad effettuare
procedure di back up sistematico degli archivi.
Poiché l'interruzione del Servizio può essere critico per il business del Cliente, Formula Sistemi S.r.l. consiglia i Clienti di disporre di una
connessione tramite un ISP (Internet Service Provider) che possa assicurare una connessione continua ad Internet, oltre ad una connessione di backup PSTN o ISDN alternativa alle linee ad alta velocità.
Formula Sistemi S.r.l. è intenzionata a dare ai suoi Clienti il migliore servizio possibile e riconosce che il Cliente desidera avere il Servizio disponibile in ogni momento richiesto dal business e si impegna a stare dentro i limiti del livello di servizio.

Il nostro attuale livello di servizio è il seguente :

Periodo
Utilizzo
Feriale (Lun. Ven. ore 8-19)
99.0%
Weekend o festivi (Sab. Dom. ore 8-19)
98.0%
Feriale notturno (Lun. Ven. ore 19-8)
95.0%
Weekend o festivo nott. (Sab. Dom. ore 19-8)
90.0%

Queste percentuali rappresentano il nostro attuale Service Level Agreement

Formula Sistemi S.r.l. riconosce che i Clienti pongono una grande fiducia nella sua abilità nel gestire in modo professionale i loro dati di business.
Formula Sistemi S.r.l. gestisce in modo sicuro i dati dei suoi Clienti nel suo data center, situato presso la
REDBUS INTERHOUSE di MILANO ma i dati dei Clienti sono loro e solamente loro e in qualsiasi momento il Cliente può esportare i suoi dati secondo un formato concordato. Formula Sistemi S.r.l. permette questo perchè conosce l'importanza per il Cliente di avere i propri dati presso di sè, in ogni momento, per qualsiasi motivo.

Cos'è QUICKCOMMERCE
Perchè QUICKCOMMERCE
F.A.Q.
Iscrizione alla newsletter
Contatti

DEMO

Condizioni di fornitura
Scheda tecnica

WORKSHOP
Calendario workshop
Programma workshop
Iscrizione workshop
Promozioni

RESELLERS
Vantaggi
Come diventare rivenditori
Area Rivenditori

SUITE T4B
Newsmatic
Quickcommerce
Easycrm
Filemanager
Actionmanager

Formula Sistemi Srl © 2005 - P.Iva 12444220151 NUMERO VERDE: 800-189003
Torna alla Home Page Scopri la nostra suite di prodotti